Elezioni Politiche 2013

Chiusura campagna elettorale: gli appuntamenti a Chieti

I principali incontri in città previsti per questa sera prima dell'appuntamento alle urne di domenica e lunedì

Si chiude la campagna elettorale. Questi i principali incontri in città previsti per questa sera prima dell'appuntamento alle urne che, ricordiamo, è previsto per domenica 24 febbraio e lunedì 25.

Si comincia alle 18 con l'incontro organizzato da Centro Democratico presso l'auditorium Cianfarani, alla Civitella, al quale prenderanno parte amici e simpatizzanti del gruppo politico di Tabacci-Donadi e tutti i candidati abruzzesi alla Camera e al Senato. Prevista l’intervista di Mauro Tedeschini, direttore del quotidiano Il Centro, al professor Lucio Gaspari, capolista al Senato.

Anche il Pdl regionale sceglie Chieti per chiudere la sua campagna elettorale: con loro l'appuntamento è alle 19 al Supercinema. Accanto al presidente della Regione Gianni Chiodi ci saranno i senatori Fabrizio Di Stefano, Filippo Piccone e Gaetano Quagliariello, nonchè l'on. Paola Pelino.

Pdl: Intervista ad Antonio Razzi

Intervista a Gaetano Quagliarello

Alle 20,30 il Pd chiude invece al ristorante Amadeus di Brecciarola con Giovanni Legnini, capolista Pd alla Camera dei Deputati in Abruzzo, il segretario regionale Silvio Paolucci e i vari candidati a Camera e Senato. La serata sarà allietatata dalla comicità di Nduccio.

In occasione degli ultimi appuntamenti elettorali la scala mobile che conduce al Terminal resterà aperta in via straordinaria questa sera fino alle 24.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura campagna elettorale: gli appuntamenti a Chieti

ChietiToday è in caricamento