rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, Di Primio commenta i risultati: "Molto soddisfatto per il centrodestra"

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, alla luce dei risultati elettorali, ha dichiarato quanto segue

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, alla luce dei risultati elettorali, ha dichiarato quanto segue.

«Il dato che emerge dall’analisi dei primi risultati elettorali è da un lato l’incredibile rimonta operata dal Presidente Berlusconi capace di ribaltare un risultato che sembrava ormai scontato e dall’altra l’exploit del Movimento 5 Stelle che registra anche a Chieti, come nel resto dell’Italia, un risultato importante e per certi versi inaspettato che merita tutta la nostra attenzione e rispetto.

Sono, molto soddisfatto del risultato del Centro Destra a Chieti che dove il PDL ha ottenuto comunque un importante risultato lasciando alle proprie spalle il PD.

Forse grazie anche all’attività della mia Amministrazione oltre che alla straordinaria campagna elettorale di Berlusconi, il Centro Destra continua ad essere maggioranza relativa in Città.

In vista del rinnovo del Consiglio Regionale il PDL non potrà attardarsi nei festeggiamenti per un pur straordinario risultato viste le premesse con le quali ci siamo avvicinati al voto, ma dovrà lavorare per recuperare alle ragioni del Centro Destra i moderati che vorranno condividere i progetti per l’Abruzzo futuro e sono uniti a noi da un comune DNA valoriale.

Al contempo dimostrando di aver capito il segnale che gli italiani hanno voluto dare con il voto di protesta al Movimento 5 Stelle, ovvero con il non voto, dovremo lavorare per recuperare tutti quegli elettori di Centro Destra che non hanno espresso il proprio voto per il PDL in occasione delle politiche.»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Di Primio commenta i risultati: "Molto soddisfatto per il centrodestra"

ChietiToday è in caricamento