rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni

Europee, Paolo Angelini "per stralciare i trattati capestro che strangolano l'Italia"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Paolo Angelini, ricercatore universitario, originario di Giulianova e collega di corso di laurea in Scienze Politiche ( indirizzo storico - politico) di Cristiano Vignali, reporter del "Censorino Teatino", è uno dei candidati abruzzesi alle elezioni europee del Movimento 5 Stelle. Paolo Angelini, secondo il popolo grillino che l'ha scelto, è sicuramente il candidato ideale per rivestire il ruolo di rappresentante del popolo italiano al Parlamento Europeo perché oltre ad essere un poliglotta con diverse esperienze di studio e di lavoro in Germania, in Belgio ed in altre nazioni europee ed extraeuropee, è un politologo in grado di comprendere a pieno i fenomeni geopolitici, geoeconomici della politica internazionale.

Sentiamo a tal proposito cosa ha dichiarato Paolo Angelini a Casalincontrada, durante un meeting dei Grillini abruzzesi, alla presenza dell'Onorevole Blundo e del Candidato Regionale Tiziano Torzi. In questo breve video il giovane docente abruzzese ci parla degli effetti negativi sull'economia e sulla società italiana del "Fiscal Compact" a partire dal 2015.

INTERVISTA A PAOLO ANGELINI: https://www.youtube.com/watch?v=GchtbvEJSAo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europee, Paolo Angelini "per stralciare i trattati capestro che strangolano l'Italia"

ChietiToday è in caricamento