rotate-mobile
Elezioni

Nicola Cucullo sulle elezioni regionali abruzzesi: intervista

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Siamo stati ad intervistare in esclusiva l'indimenticabile e beneamato Sindaco di Chieti, Nicola Cucullo, per gli amici "don" Nicola, che ha la bellezza di 83 primavere e che a causa delle sue precarie condizioni di salute fisiche è costretto a vivere da qualche anno nel Residence per anziani "Il Parco" di Pennapiedimonte, una bella ed accogliente struttura sulle pendici della Majella.

Abbiamo fatto una bella chiacchierata con "don" Nicola che ormai da attento osservatore esterno ci ha parlato della critica situazione del nostro Paese, del caos che regna e della situazione politica attuale con i suoi voltagabbana, saltimbanchi ed avventurieri che hanno fatto disinnamorare della politica sopratutto i più giovani. Inevitabilmente, il discorso è finito sulle imminenti elezioni regionali, in cui il Sindaco ci ha svelato chi è secondo lui il candidato ideale che voterà per rivestire il ruolo di consigliere regionale.

INTERVISTA A NICOLA CUCULLO: https://www.youtube.com/watch?v=P59WRSTxfhM
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicola Cucullo sulle elezioni regionali abruzzesi: intervista

ChietiToday è in caricamento