rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Elezioni

"No proteste ma proposte", Marcotullio di ideAbruzzo si presenta

Salto del movimento che candida il suo presidente a sindaco di Chieti. Il progetto di ideAbruzzo è articolato in quattro aree tematiche: la città, la qualità della vita, la persona e l'amministrazione

"No proteste ma proposte" è il leitmotiv di ideAbruzzo che questa mattina al caffè Vittoria ha presentato il suo candidato sindaco alle prossime amministrative di Chieti.

Si tratta di Donato Marcotullio, 35 anni, imprenditore nel settore dei servizi alle aziende. "Andiamo avanti da soli - ha detto il candidato sindaco - come movimento. Con i nostri candidati lavoriamo sulle necessità dei cittadini e per ora non abbiamo un programma, ma raccogliamo idee dal territorio". Tutti possono inviare proposte all'indirizzo ideabruzzo@gmail.com

Il movimento, sulla scorta delle esperienze passate e sulle attività svolte negli ultimi quattro anni, propone un progetto per Chieti che tende a ridisegnare la realtà cittadina partendo da quello che è già disponibile. Il progetto è articolato in quattro aree tematiche: la città, la qualità della vita, la persona e l'amministrazione. L'obiettivo è migliorare la vita ai cittadini, specialmente quella quotidiana.

La candidatura di Marcotullio si aggiunge a quella del sindaco uscente Umberto Di Primio, dell'ex vicesindaco Di Bruno Di Paolo e del candidato del Pd Luigi Febo.



 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"No proteste ma proposte", Marcotullio di ideAbruzzo si presenta

ChietiToday è in caricamento