rotate-mobile
Elezioni

Di Somma (Italia agli italiani): “Sovranità monetaria, sovranità politica, radici cristiane e rivoluzione demografica i punti cardine del nostro programma”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Nel pomeriggio di martedì 27 febbraio, i candidati di Chieti alla Camera dei Deputati e al Senato della lista "Italia agli Italiani", hanno incontrato i cittadini al Gran Caffé Vittoria per esporre il programma politico del movimento ed ascoltare le problematiche della cittadinanza. Fra i candidati di spicco di “Italia agli Italiani” erano presenti Marco Di Somma, Orlando Palmer e Massimo Pichiecchio. A tal proposito, il “padrone di casa”, il teatino Marco Di Somma, ha illustrato brevemente quelli che sono i punti fondamentali del programma politico della lista di “Italia agli Italiani”: “Italia agli Italiani nasce dall'unione fra Fiamma Tricolore, Forza Nuova e una decina di altre Associazioni Nazionali di ottimo rilievo che sono accomunate da una serie di valori tradizionali come la famiglia, la religiore, l'amore per il Popolo Italiano e la Nazione. I punti cardine del nostro programma, per risolvere in concreto le problematiche della Nazione italiana e restituire dignità e serenità al Popolo Italiano, sono: Sovranità Monetaria: senza cui non si può avere sviluppo economico, perché senza battere moneta non si può superare certe fasi di stagnazione economica. Sovranità Politica: il Popolo deve riprendere la sovranità politica, sradicata dalle istituzioni europee, create dalla finanza internazionale per rendere le Nazioni sottoposte alla schiavitù fiscale e finanziaria. Radici Storiche, Culturali e Cristiane: abbiamo una forte componente religiosa, ma non intesa nel modo classico, come clericalismo, ma come un senso di appartenenza a quelle che sono le radici cristiane che hanno caratterizzato l'Italia dalla caduta dell'Impero Romano, fino ad oggi. Rivoluzione Demografica: aiutare ed incentivare le giovani coppie italiane a fare figli”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Somma (Italia agli italiani): “Sovranità monetaria, sovranità politica, radici cristiane e rivoluzione demografica i punti cardine del nostro programma”

ChietiToday è in caricamento