rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Elezioni Vasto

M5S Vasto inizia la campagna elettorale con Luigi Di Maio

Venerdì 29 aprile M5S Vasto e Ludovica Cieri sottoscrivono l’impegno con la città alla presenza del vicepresidente della Camera

Al via la campagna elettorale del M5S a Vasto. Venerdì 29 aprile, in piazza Diomede, alle ore 19, si terrà la presentazione ufficiale delle liste M5S Vasto. Nell’occasione tutti i portavoce stipuleranno un patto che ha per oggetto il perseguimento di ogni punto del programma che sarà spiegato in questo contesto.

Particolare attenzione sarà data anche all’impegno etico che il candidato sindaco Ludovica Cieri e la sua squadra vorranno sottoscrivere pubblicamente alla presenza dei portavoce vastesi Daniela Aiuto, Gianluca Castaldi e Pietro Smargiassi, unitamente all’intervento del vicepresidente della Camera Luigi Di Maio.

“L’occasione sarà per noi un momento intenso e sentito, una 'chiamata alle armi' che il MoVimento intende fare nei confronti della Città del Vasto - riferisce Ludovica Cieri - Il vicepresidente della Camera ha accolto il nostro invito, comprendendone il valore e la portata e apprezzandone l’intento. Siamo certi che anche i cittadini sapranno coglierne il senso”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S Vasto inizia la campagna elettorale con Luigi Di Maio

ChietiToday è in caricamento