rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni Francavilla al Mare

Luisa Russo è la candidata sindaco della coalizione di centrosinistra a Francavilla al Mare

Attuale assessore della giunta Luciani, ha 53 anni, è un avvocato amministrativista. Il suo nome ha avuto la meglio su quello di Cristina Rapino, candidata indicata dal Partito Democratico

Luisa Russo è la candidata sindaco della coalizione di centrosinistra a Francavilla al Mare. Attuale assessore della giunta Luciani, ha 53 anni, è un avvocato amministrativista. 

Sul suo nome, indicato dalle tre liste civiche che fanno capo al movimento #AndiamoAvanti, ieri pomeriggio è arrivata la convergenza. Ha avuto la meglio su Cristina Rapino, candidata indicata dal Partito Democratico. 

"La riflessione - dicono Russo e Rapino - ci ha consentito di fare sintesi sul nome unico del candidato sindaco per Francavilla. Abbiamo portato avanti una riflessione serena e lucida, certe che il valore di entrambe e di tutta la squadra che ci sostiene possa portare grandi risultati per la città. Siamo certe che anche gli altri aspiranti candidati sindaci di centrosinistra raccoglieranno il nostro invito a guardare tutti nella stessa direzione”.

Ora, il gruppo mostra apertura a "tutte le forze di centro e di sinistra che volessero aderire a tale progetto, per dare ancora più forza all’unico obiettivo di continuare a far crescere questa città scongiurando il rischio di riportarla indietro di 20 anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luisa Russo è la candidata sindaco della coalizione di centrosinistra a Francavilla al Mare

ChietiToday è in caricamento