rotate-mobile
Elezioni

Luigi Di Maio a Chieti per la tappa del Rally per l'Italia

Il candidato premier del M5S sarà in Abruzzo per tutta la giornata di domenica 21 gennaio

Arriva in Abruzzo domenica 21 gennaio la tappa del Rally per l’Italia, il tour di eventi e convegni che vede impegnato il candidato premier del M5S Luigi Di Maio in tutte le regioni Italiane.

Di Maio sarà a Chieti alle 12.30 per un incontro con le associazioni di categoria alla Camera di Commercio, in piazza G.B. Vico. Prima, alle 9.30, sarà in centro storico all'Aquila. Dopo Chieti si sposterà a Pescara, alle 16, per un intervento al Villaggio Rousseau all'Aurum e alle 19 incontrerà i cittadini al teatro Politeama Ruzzi di Vasto.

 Ad accompagnare il candidato premier ci sarà Sara Marcozzi, consigliere regionale designata dallo stesso Di Maio quale responsabile della campagna elettorale M5S in Abruzzo. Seguiranno il tour di Luigi Di Maio anche i consiglieri regionali Pietro Smargiassi, Domenico Pettinari, Gianluca Ranieri e Riccardo Mercante.

“L’arrivo di Luigi Di Maio in Abruzzo è un momento molto importante - spiega Sara Marcozzi - illustreremo a tutti gli abruzzesi il programma di Governo del Movimento 5 stelle. Un programma costruito sulle scelte che i cittadini hanno espresso attraverso la Piattaforma Rousseau e che quindi è stato redatto sulla base delle reali necessità degli italiani e degli abruzzesi. Nelle numerose tappe della giornata incontreremo associazioni di categoria e tanti cittadini, questi ultimi l'unici lobbisti che interessano al M5S. Siamo certi, e lo sono sempre più italiani, che il M5S sia l’unica alternativa credibile ai vecchi partiti e alle improbabili coalizioni che litigano sui temi ancor prima di essere eletti. Quello del M5S è un percorso che va dritto verso il governo di questo Paese. Una lista, un programma, un premier. Siamo una realtà solida, che punta alla competenza e all’onestà, un binomio finora sconosciuto agli italiani. In Abruzzo, inoltre, il M5S è particolarmente radicato e credibile e, stando ai sondaggi, le intenzioni di voto degli abruzzesi lo vedono, da tempo, al primo posto con un deciso 35%. È certamente il frutto dell'instancabile lavoro svolto ogni giorno da tutti noi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Di Maio a Chieti per la tappa del Rally per l'Italia

ChietiToday è in caricamento