rotate-mobile
Elezioni

Lugi Febo: "I teatini hanno scelto la vittoria del cambiamento"

Con il 56,23% dei consensi Febo ha vinto le primarie del centrosinistra a Chieti. Hanno votato in 3308

"I cittadini di Chieti hanno scelto per il cambiamento. Un traguardo che conferma quanto di buono è stato costruito in 10 anni di lavoro sempre in mezzo alla gente, per progettare l’idea di cambiamento che ora possiamo, dobbiamo realizzare”. E' emozionato Luigi Febo al termine dello spoglio conclusosi alle 23 di ieri sera e che lo ha visto vincere la prima sfida alla poltrona con uno scarto di 412 voti sullo sfidante Marco Marino.

Febo ha raccolto il 56,23% dei consensi grazie a 1860 voti, su un totale di 3308 votanti. “Le primarie di ieri 14 dicembre hanno dimostrato il consenso popolare- dice - portando alle urne circa il doppio delle persone rispetto a 5 anni fa, un dato eccezionale se poi confrontato con gli ultimi risultati nazionali, a conferma di due aspetti, ovvero la voglia di cambiamento che ci viene richiesta dall’elettorato teatino e, senza ombra di dubbio, la novità politica che stiamo già proponendo”.

Infine, i ringraziamenti “Grazie quindi infinitamente, di cuore a tutti i cittadini che sono venuti a votare, sia me che l’amico Marco Marino, dimostrando in primis interesse per la propria, la nostra città. E ringrazio anche tutti gli amici del partito che mi hanno sempre sostenuto, anche nei momenti di maggiore difficoltà. La vittoria di oggi è anche e soprattutto di tutti voi, è la vittoria del cambiamento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugi Febo: "I teatini hanno scelto la vittoria del cambiamento"

ChietiToday è in caricamento