rotate-mobile
Elezioni

Regionali, Liberali per l'Abruzzo: Carbone capolista nella provincia di Chieti

Sabato l' ufficializzazione della lista. Carbone: "Il nostro obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento a livello regionale in un momento in cui i riferimenti non esistono più

C’è una lista liberale che correrà per le prossime elezioni regionali del 25 maggio: Liberali per l’Abruzzo. Tra i principali ispiratori del progetto c'è anche l'onorevole Toto, il capolista nella provincia di Chieti sarà Alessandro Carbone, consigliere comunale e capogruppo. Sabato 22 febbraio a Pescara presso l'Aurum alle 11 l’ ufficializzazione.

“L'intento è quello di tornare ad una politica che parli di territorio – dichiara Carbone -  e che torni a dare delle risposte alla nostra regione, e vogliamo farlo con tutti coloro che si intravedono in un progetto liberale, moderato, popolare, democratico e riformista. Nei prossimi giorni dialogheremo anche con le altre forze politiche e con chiunque si ispiri a questi valori. Il nostro obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento a livello regionale in un momento in cui i riferimenti non esistono più”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Liberali per l'Abruzzo: Carbone capolista nella provincia di Chieti

ChietiToday è in caricamento