rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Elezioni Lanciano

Elezioni a Lanciano: Danilo Ranieri è il candidato sindaco della Lega

La Lega ufficializza la candidatura di Danilo Ranieri alle prossime elezioni comunali

Danilo Ranieri è il candidato sindaco della Lega alle prossime elezioni amministrative di Lanciano. La conferma ufficiale arriva da un incontro che si è tenuto tra i vertici del partito e i rappresentanti locali, al quale hanno partecipato l’onorevole Luigi D’Eramo, il coordinamento provinciale e il gruppo Lega Lanciano.

“Raccolgo con onore e responsabilità il testimone che mi è stato consegnato dai vertici nazionali e locali della nuova Lega che, per la prima volta, si candiderà alle elezioni comunali di Lanciano – commenta Ranieri -  ho partecipato a diversi incontri in vista delle elezioni. Dobbiamo mettere insieme una coalizione in cui i partiti siano solo il punto di partenza di una nuova alleanza, di donne e uomini, di buona volontà. E l’espressione di  un programma comune che rappresenti tutte le esigenze e le priorità del territorio”.

Ranieri dice di auspicare a un lavoro di squadra, senza mai perdere di vista il contatto con tutte le realtà locali. “Sarò il garante – spiega - della parità di accesso e riconoscimento a tutte quelle forze civiche e politiche che vorranno costruire una nuova stagione per la rinascita della nostra città. Il nostro impegno è  iniziato da tempo ma preferiamo portarlo avanti senza i clamori di cronache”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Lanciano: Danilo Ranieri è il candidato sindaco della Lega

ChietiToday è in caricamento