rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni

L'Altra Chieti: convegno sul miglioramento del servizio pubblico locale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Continuano a tamburo battente le iniziative aperte alla cittadinanza di SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’ che per giovedì 23 aprile alle ore 17.30 organizza un incontro con la cittadinanza presso il Grande Albergo Abruzzo dal titolo IL MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO PUBBLICO LOCALE.

Stiamo raccogliendo suggerimenti e proposte dei cittadini affinché il nostro progetto per la Chieti che sarà  sia partecipato e condiviso spiega la coordinatrice di Sel Chieti Annalisa Settimio.

Interverranno il candidato sindaco Enrico Raimondi, il Prof. Armando La Porta dell’Università D’Annunzio e l’Architetto Matteo Murgano candidato nella lista di Sel che illustreranno le problematiche del servizio pubblico in città.

Sarà cura del prof. Tiziano Viani, moderatore dell’incontro e anche egli candidato nella lista di sel raccogliere i suggerimenti da inserire nel programma.

In quella occasione sarà possibile sottoscrivere la lista di SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’ .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Altra Chieti: convegno sul miglioramento del servizio pubblico locale

ChietiToday è in caricamento