rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni

Giorgio Di Clemente è il candidato sindaco di ViviAmo il Comune a San Giovanni Teatino

Presentata ufficialmente la candidatura dell'attuale vicesindaco alle elezioni comunali che si svolgeranno in autunno

Giorgio Di Clemente è il candidato sindaco di ViviAmo il Comune a San Giovanni Teatino. La neonata associazione culturale e politica presieduta da Paolo Cacciagrano ieri ha designato all’unanimità la candidatura dell’attuale vicesindaco alle prossime elezioni amministrative, che si svolgeranno in autunno. “Giorgio è una persona dalla comprovata esperienza- dice Cacciagrano - le cui doti più apprezzate sono la coerenza, l’onestà e la totale dedizione ai bisogni della cittadinanza: ci sembra il candidato perfetto per un momento così delicato per la collettività. È stato quasi naturale pensare all’identikit del nostro candidato sindaco: quando c’è qualche problema o c’è da prendersi un impegno di responsabilità, chi é che è sempre pronto? La risposta la conosce tutto il paese: Giorgio”. 

La gratitudine di Di Clemente, storico baluardo del centrodestra cittadino, è evidente: “Sono riconoscente per l’entusiasmo palpabile dei componenti della nuova associazione, un nutrito gruppo di cittadini, dalle più varie competenze che vogliono mettersi al servizio del paese. La priorità dell’associazione è il bene della collettività di San Giovanni Teatino, che ho servito con orgoglio in questi due mandati, per i quali ringrazio Luciano Marinucci. E ci dichiariamo aperti a qualsiasi dialogo costruttivo per il bene del progetto. Accetto con emozione la proposta dell’associazione, nella consapevolezza della grande responsabilità del compito ma nella certezza dell’aiuto della squadra, perché la politica è fatta dalla gente comune per la gente comune”.

 “Il gruppo è affiatato e non vediamo l’ora di metterci a lavoro per mostrare la nostra buona volontà e l’impegno nel realizzare i nostri progetti, con l’auspicio che a noi si uniscano tutti coloro che amano sinceramente il comune di San Giovanni Teatino” conclude Valenzia Di Meo a nome dell’assemblea dei soci.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgio Di Clemente è il candidato sindaco di ViviAmo il Comune a San Giovanni Teatino

ChietiToday è in caricamento