rotate-mobile
Elezioni San Giovanni Teatino

Fratelli d'Italia inaugura la sede a San Giovanni Teatino

Il portavoce cittadino Luca Faccenda e l’assessore comunale Maria Elia taglieranno simbolicamente il nastro inaugurando la sede del circolo di FDI in corso Italia

Fratelli d’Italia apre la sede a San Giovanni Teatino. Oggi, domenica 9 dicembre, alle 11, il portavoce cittadino Luca Faccenda e l’assessore comunale Maria Elia taglieranno simbolicamente il nastro inaugurando la sede del Circolo di FDI - Fratelli d’Italia in corso Italia. Saranno presenti il senatore Marco Marsilio, il coordinatore regionale Etel Sigismondi e quello provinciale Antonio Tavani.

 “Il nostro impegno per la crescita del partito è fondamentale e testimoniato da presenza e radicamento sul territorio, in questa direzione l’apertura della sede è un ulteriore importante passo” afferma il coordinatore Faccenda. 

“Anche a San Giovanni Teatino - continua Maria Elia, assessore comunale e prossima candidata alle regionali - FDI torna a testimoniare le idee e le sensibilità di un partito giovane, guidata da un leader alla quale non mancano certo le qualità per affermarsi definitivamente a livello nazionale ed europeo” .
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia inaugura la sede a San Giovanni Teatino

ChietiToday è in caricamento