rotate-mobile
Elezioni

Elezioni, Tavani: "Fratelli d'Italia-An in consiglio regionale"

Soddisfatto il portavoce provinciale per i risultati ottenuti. Potrebbe essere Etelwardo Sigismondi a conquistare un seggio in Regione

Grande soddisfazione per il risultato politico alle elezioni è stata espressa dal portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, Antonio Tavani. 

Il dato regionale di FDI-AN alle europee è stato tra i più alti in Italia, dopo Lazio ed Umbria, mentre in provincia di Chieti FDI-AN ha sfiorato il 5%, attestandosi al 4.85. 

“Con queste premesse non poteva andare diversamente – commenta Tavani - alle Regionali 2014, dove secondo i dati che noi abbiamo raccolto sezione su sezione, e malgrado la deblace del centrodestra di Chiodi, comunque FDI-AN elegge, secondo la nostra valutazione tecnica nel calcolo dei resti, il proprio consigliere regionale nella circoscrizione di Chieti”. 

Sarà Etelwardo Sigismondi (foto) dirigente nazionale, consigliere provinciale e capogruppo in Consiglio a Vasto, 38 anni, architetto con 1128 preferenze che potrebbe garantire, nel complicato calcolo dei resti, la conquista del seggio a FDI-AN. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Tavani: "Fratelli d'Italia-An in consiglio regionale"

ChietiToday è in caricamento