rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Francavilla al Mare

Francavilla Unita presenta la sua lista

La lista civica in appoggio alla candidatura a sindaco di Antonio Luciani si presenta

“Una chiara volontà di rappresentare adeguatamente il processo di rinnovamento in atto, teso a perseguire lo sviluppo ed il progresso di Francavilla, coinvolgendo le forze sane della città verso il comune obiettivo di rimettere i cittadini al centro della vita del paese”. Questi i punti cardine della lista civica “Francavilla Unita” che si presenta ufficialmente alla città nella prossima tornata elettorale del 5 giugno a sostegno della ricandidatura a sindaco di Antonio Luciani.

La squadra, definita dal coordinatore Antonio Serafino, vede candidati che sono stati al fianco dell’attuale sindaco, come i consiglieri Paolini e Todisco che hanno rivestito la carica di presidente del Consiglio comunale e il consigliere Pirozzi. Tanti anche i volti nuovi che si affacciano per la prima volta sulla scena politica cittadina.

I 16 candidati che andranno a comporre la lista “Francavilla Unita” sono: Acconcia Sergio, Cianci Anna Maria, Ciuffi Liberata, Coccia Stefano, Colangelo Stefano, Di Nardo Nicola, Ferri Sandra, Lumento Ida Marina Ivana, Manfredini Christian, Paolini Rocco, Pineto Mariagiovanna, Pirozzi Lorenzo, Stano Luigi, Tammaro Vincenzo, Todisco Grande Francesco, Verì Giorgia.

“La sfida è quella di disegnare la Francavilla del futuro, per farla tornare ad essere una realtà di prim’ordine tra i Comuni della costa adriatica; l’azione amministrativa, infatti, sarà tanto più incisiva se sostenuta dall’impegno e dal contributo di tutti, ognuno portatore delle proprie capacità e competenze. 

Il lavoro svolto dall’amministrazione - conclude Antonio Serafino - ci ha restituito la voglia di tornare ad essere orgogliosi della nostra città, adesso tocca a noi valorizzarla, ricominciando a viverla nel quotidiano, a frequentarla nei suoi luoghi, a riscoprirla nelle sue tante bellezze, diventando noi stessi protagonisti, promotori e artefici della rinascita del nostro territorio”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla Unita presenta la sua lista

ChietiToday è in caricamento