rotate-mobile
Elezioni Francavilla al Mare

Udc, Alfonso Piscitelli è il nuovo coordinatore comunale di Francavilla

La nomina è stata ufficializzata dal segretario Di Giuseppantonio, d’intesa con Andrea Buracchio: "Con Piscitelli si apre un nuovo percorso in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno"


Alfonso Piscitelli è il nuovo coordinatore comunale dell’Udc di Francavilla al Mare. La nomina è stata ufficializzata dal segretario regionale del partito Enrico Di Giuseppantonio, d’intesa con Andrea Buracchio, segretario provinciale di Chieti.

Laureato, dipendente statale, attento osservatore del settore turistico e dello spettacolo, Piscitelli nei prossimi giorni avvierà una serie di incontri per costituire il coordinamento cittadino. “Metto a disposizione dell’Udc le mie esperienze che ritengo potranno essere utili per dare a Francavilla al mare la visibilità nazionale che merita. Per arrivare a tutto ciò, lavoreremo con impegno e responsabilità per accrescere i servizi migliorando l'offerta turistica della città, fondamentale per l’occupazione” ha dichairato.

“Con Piscitelli si apre un nuovo percorso a Francavilla - affermano Di Giuseppantonio e Buracchio - in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno e teso a rafforzare la rappresentanza di centro, un centro moderato d’ispirazione cristiana. L’Udc vuole portare avanti proposte concrete per una città importante come Francavilla e vuol farlo attingendo idee, proposte che giungono da giovani, da imprenditori, commercianti, lavoratori e cittadini, che si sono avvicinati entusiasticamente a noi”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udc, Alfonso Piscitelli è il nuovo coordinatore comunale di Francavilla

ChietiToday è in caricamento