rotate-mobile
Elezioni Francavilla al Mare

Elezioni Francavilla, c'è l'accordo fra il candidato sindaco Moroni e i Circoli Insieme per il Meridione

Formalizzato l'accordo con Katia Bastonno, responsabile abruzzese dei circoli

“In vista delle prossime elezioni amministrative si rafforza la presenza di Cambiamo!, partito schierato a sostegno di Franco Moroni”. Lo rende noto il movimento in un comunicato stampa.

“Sulla scia dei rapporti ormai consolidati su scala regionale e nazionale, infatti – si legge - è stato formalizzato l’accordo tra il candidato sindaco Moroni e Katia Bastonno, responsabile abruzzese dei Circoli Insieme per il Meridione, legati a Cambiamo! da un accordo federativo a livello nazionale.

“Piena soddisfazione” è stata espressa dal candidato sindaco Moroni che, “insieme all’esperienza della Bastonno – riporta ancora il comunicato   ha già tracciato un percorso condiviso nell’ambito del lavoro, della legalità e della giustizia”.

Un plauso all’accordo arriva anche da Cinzia Santoferrara, coordinatrice di Cambiamo! per la provincia di Chieti, che da mesi lavora “al rafforzamento della squadra costruita insieme a Franco Moroni e a tutti i soggetti politici, civici e associazionistici coinvolti nel progetto politico che, giorno dopo giorno, delinea sempre più un quadro forte e coerente, a sostegno di Moroni per le prossime amministrative di ottobre a Francavilla”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Francavilla, c'è l'accordo fra il candidato sindaco Moroni e i Circoli Insieme per il Meridione

ChietiToday è in caricamento