menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di gruppo alla villa comunale questa mattina

foto di gruppo alla villa comunale questa mattina

Elezioni, Febo chiama a raccolta i sindaci del Pd: tutti alla villa comunale

Incontro per discutere del lavoro da svolgere per ridare un ruolo centrale di Chieti in Regione

Il candidato sindaco del Pd Luigi Febo ha incontrato quest’oggi a ora di pranzo una delegazione di sindaci e sostenitori arrivati da tutta la Provincia di Chieti alla Casina dei Tigli alla villa comunale.

“Un incontro memorabile” ha dichiarato lo stesso candidato sindaco che in vista delle prossime elezioni ha ricevuto il sostegno dei vari amministratori. C’erano Mario Pupillo, sindaco di Lanciano e presidente della Provincia, il sindaco Luciano Lapenna da Vasto, Antonio Luciani da Francavilla al Mare, Vincenzo D'Ottavio da Ortona, Camillo D’Alessandro, il vicepresidente del consiglio regionale Lucrezio Paolini e l’onorevole Maria Amato.

L’incontro, come ha ribadito Febo, era necessario "soprattutto per ribadire la centralità della città di Chieti a livello provinciale e regionale. Al tavolo si è parlato di un disegno ancor più grande, ovvero del lavoro da svolgere per ridare un ruolo centrale di Chieti in Regione. Un impegno di tutti per creare quindi sistema con Chieti al centro, guida per tutti i comuni e puntare così a ridare finalmente sviluppo al territorio”.

“L’obiettivo per Chieti – ha sottolineato in proposito il sindaco di vasto Luciano Lapenna, - è di tornare a svolgere un ruolo centrale nella politica regionale. Da parte nostra c’è il massimo impegno per contribuire al traguardo di Luigi per portare finalmente questa città fuori dall’isolamento. Chieti deve riavere a pieno un ruolo centrale e noi ci sentiamo arruolati”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento