rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni Miglianico

Elezioni a Miglianico: Fabio Adezio candidato sindaco con "Miglianico Cambia"

38 anni, imprenditore nei settori dell'energia e dell'informatica, guida il sodalizio miglianichese dalla sua nascita: "Stiamo studiando da due anni i problemi"

L’associazione “Miglianico Cambia” ha ufficializzato il proprio candidato sindaco per le elezioni amministrative del 25 maggio prossimo: è il presidente del sodalizio Fabio Adezio.

Trentotto anni, sposato, laureato in informatica, Adezio è un imprenditore nei settori dell’energia e dell’informatica, che dopo aver trascorso gli anni dell’infanzia e della fanciullezza a Miglianico, ha completato gli studi superiori a Chieti e si è formato all’università di Pisa, dove ha mosso i primi passi nel mondo delle nuove tecnologie. Poi però è tornato nella cittadina dove è cresciuto e che ha scelto come base della sua attività imprenditoriale.

“Abbiamo studiato per due anni – ha spiegato il candidato sindaco Adezio – con un gruppo affiatato e in gamba, i problemi che presenta Miglianico e ne abbiamo individuato l’origine e le cause: riteniamo che questo lungo lavoro di analisi possa ora tradursi in un’azione amministrativa efficace e concreta al servizio dei  miglianichesi”.

L’associazione “Miglianico Cambia” in questi mesi di lavoro ha organizzato incontri con le categorie professionali, con le associazioni, con le attuali opposizioni, corsi di alfabetizzazione informatica, di scrittura creativa, di fotografia, di lettura delle bollette che hanno riscosso successo ed interesse.

“Da domani partiamo con gli incontri nelle contrade, per confrontare direttamente sul territorio tutte le problematiche che abbiamo riscontrato e che stiamo analizzando- dice ancora Adezio- nella squadra che presenteremo agli elettori non ci sarà nessuno di coloro che finora hanno amministrato il paese, perché siamo convinti che il rinnovamento passa sia dalle idee sia dalle persone”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Miglianico: Fabio Adezio candidato sindaco con "Miglianico Cambia"

ChietiToday è in caricamento