rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni San Giovanni Teatino

Elezioni europee: sorteggiati gli scrutatori a San Giovanni Teatino

I 44 nominativi sono stati scelti da un programma del computer che ha estratto casualmente

Sono stati resi noti i nomi degli scrutatori che presteranno servizio domenica 26 maggio, in occasione delle elezioni europee, a San Giovanni Teatino. I 44 nominativi, 4 per ciascuna delle 11 sezioni sul territorio comunali, sono stati sorteggiati stamani, nell'ufficio di Massimiliano Spadaccini, responsabile del settore II (Affari Generali e Servizi al cittadino), con un programma del computer per l'estrazione casuale dei nomi

Le fasi di sorteggio sono state seguite dalla commissione elettorale comunale. Erano presenti il sindaco Luciano Marinucci, gli assessori Ezio Chiacchiaretta e Simona Cinosi, e il responsabile del servizio elettorale Massimiliano Spadaccini. Ha assistito il vicesindaco Giorgio di Clemente. Un 'clic' del mouse ha dato il via al computer per l'estrazione casuale dei nominativi.

Oltre ai 44 scrutatori effettivi sorteggiati, dal totale degli iscritti, 1.050, all'Albo degli scrutatori, il computer ha anche stilato la graduatoria delle riserve composta da 150 nominativi.

Elenco scrutatori sorteggiati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee: sorteggiati gli scrutatori a San Giovanni Teatino

ChietiToday è in caricamento