rotate-mobile
Elezioni

L'Altra Chieti: Enrico Raimondi è il candidato sindaco

L'Altra Chieti presenterà ufficialmente la candidatura dell'avvocato 35enne martedì 24 febbraio al bar del Supercinema. Si delinea meglio il panorama elettorale teatino

E' ufficiale la candidatura a sindaco di Enrico Raimondi con L'Altra Chieti, lista di sinistra formatasi in città lo scorso dicembre.

Raimondi, che concorre alle elezioni amministrative di maggio, presenterà la propria candidatura domani, martedì 24 febbraio, alle 11 al bar del supercinema di Chieti, in via Spaventa.

Trentacinque anni, avvocato, sposato e padre di due figli, Raimondi è stato consigliere e presidente del Consiglio Comunale durante la Giunta Ricci. A maggio 2014 si è candidato alle regionali sostenendo il candidato Maurizio Acerbo nella la lista Un'altra regione, ottenendo centinaia di voi in città.

Con la candidatura di Raimondi e la corsa alle comunali de L'Altra Chieti si delinea meglio il panorama elettorale teatino.

Queste le liste ufficiali e i candidati alla carica di sindaco al momento:

Umberto Di Primio (coalizione di centrodestra: Ncd, Forza Italia, Udc e Fratelli d'Italia + liste civiche)

Luigi Febo (centrosinistra: Pd, Idv, Popolo di Chieti, Democrazia Solidale, Chieti Domani, Chieti per Chieti, Centro democratico)

Donato Marcotullio - ideAbruzzo

Bruno Di Paolo - Giustizia Sociale

Enrico Raimondi - L'Altra Chieti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Altra Chieti: Enrico Raimondi è il candidato sindaco

ChietiToday è in caricamento