rotate-mobile
Elezioni Regionali 2019 Centro Storico / Via Silvio e Beltrando Spaventa

Regionali, Raimondi incontra le associazioni cittadine

Nella sede di Legnini in via Spaventa l'incontro con i rappresentanti delle associazioni culturali per discutere del rapporto tra Chieti e la Regione Abruzzo e dei progetti per il rilancio della città

Proseguono gli appuntamenti con i cittadini organizzati da Enrico Raimondi, candidato al consiglio regionale con la lista Legnini Presidente e già consigliere comunale di Chieti con il gruppo "Chieti. Da capo".

Dopo le iniziative in provincia e nei quartieri, mercoledì 30 gennaio dalle ore 18 presso il comitato elettorale di Giovanni Legnini in via Spaventa 18, Raimondi incontrerà le tante associazioni cittadine.

"Ho sempre pensato che chi si candida debba utilizzare la campagna elettorale per ascoltare e confrontarsi con i cittadini, i comitati, le associazioni e le organizzazioni - dice il candidato - nella nostra città, grazie al lavoro svolto da associazioni culturali e comitati civici, sono state portate avanti moltissime iniziative culturali e proposte di miglioramento della Città di Chieti. Per questi motivi - conclude Raimondi - ho pensato di invitare i rappresentanti delle associazioni culturali per discutere insieme del rapporto tra Chieti e la Regione Abruzzo e dei progetti da realizzare per il rilancio della nostra città".

Altri appuntamenti sono previsti nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Raimondi incontra le associazioni cittadine

ChietiToday è in caricamento