menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni regionali: a Vasto i 5 stelle sorteggiano gli scrutatori fra studenti e disoccupati

Ci si può registrare negli infopoint di piazza Rossetti nei giorni di sabato e domenica, poi si procederà all'estrazione dei nomi

Il Movimento 5 stelle di Vasto sorteggerà 10 nominativi, fra gli iscritti all'albo degli scrutatori, da indicare alla commissione elettorale per prendere servizio alle elezioni regionali del 10 febbraio. 

Per questo, invita tutti i cittadini vastesi disoccupati o studenti iscritti all’albo degli scrutatori a presentarsi nell'infopoint in piazza Rossetti 32 per registrarsi nei giorni di sabato 19 gennaio (solo la mattina dalle 10.30 alle 12.30) e domenica 20 gennaio (la mattina dalle ore 10.30 fino alle 12:30 e nel pomeriggio dalle 16 alle 18).

Finita la raccolta, si procedera? subito all’estrazione pubblica per definire i 10 scrutatori assegnati al nostro gruppo consiliare. In caso non si superino le 10 iscrizioni, non si procedera? ad estrazione e saranno comunicati tutti i nomi raccolti. Ulteriore requisito necessario sara? il divieto di parentela con gli esponenti del consiglio comunale e/o esponenti politici locali in carica, oltre che il divieto per chi abbia gia? svolto l’incarico da scrutatore nell’ultima tornata elettorale.

Il sorteggio sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Movimento 5 stelle Vasto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento