rotate-mobile

Video| Elezioni regionali, Marcozzi: "Basta sprechi, più servizi per i cittadini"

Intervista alla candidata governatore del Movimento 5 Stelle

Sara Marcozzi ha 41 anni ed è cresciuta a Chieti. Ha frequentato il liceo scientifico per poi iscriversi all’università di Teramo e laurearsi in giurisprudenza con una tesi in diritto penale. Dopo la laurea ha conseguito il diploma di Master Universitario di I livello in Economia e Gestione delle Imprese, presso la Brioni Roman Style s.p.a.

Dopo aver svolto la pratica forense, la Marcozzi ha sostenuto l’esame di abilitazione alla professione presso la Corte d’Appello de L’Aquila e, dal 2009 svolge la professione di avvocato. 

È stata portavoce del MeetUp Amici di Beppe Grillo Chieti (Chieti 5 Stelle) e ha realizzato una piattaforma interattiva per prendere atto dello stato dell’arte del Piano Regionale di Bonifica relativo ai siti potenzialmente contaminati presenti sul territorio regionale: https://gaia.movimento5stelleabruzzo.it

Eletta nelle fila dell'opposizione alle Regionali 2014, il 7 settembre scorso è stata scelta per la seconda volta come candidata presidente per concorrere alla tornata elettorale del 10 febbraio.

REGIONALI 2019: TUTTI I CANDIDATI

Video popolari

Video| Elezioni regionali, Marcozzi: "Basta sprechi, più servizi per i cittadini"

ChietiToday è in caricamento