rotate-mobile
Elezioni Regionali 2019

Elezioni regionali in Abruzzo: le liste a sostegno di Giovanni Legnini

Si tratta di quattro liste civiche senza alcun riferimento ai partiti e altre tre liste civiche aperte promosse da forze politiche e dalla lista del Pd

Depositate le otto liste a sostegno della candidatura a presidente della Regione di Giovanni Legnini. Si tratta di quattro liste civiche senza alcun riferimento ai partiti e altre tre liste civiche aperte promosse da forze politiche e dalla lista del Pd.

1. Lista LEGNINI PRESIDENTE composta da espressioni del mondo, della cultura e della formazione, del lavoro e delle professioni.

2. Lista Abruzzo IN COMUNE CON LEGNINI PRESIDENTE 
 

3. Lista CENTRISTI PER L'EUROPA SOLIDALI E POPOLARI CON LEGNINI

4. Lista ABRUZZO INSIEME
 

5. Lista + ABRUZZO

6. Lista AVANTI ABRUZZO

7. LISTA PROGRESSISTI CON LEGNINI, SINISTRA ABRUZZO LeU

8. Lista PD

“Abbiamo conseguito un risultato straordinario con l’adesione di 233 candidati di ogni estrazione culturale, politica, territoriale e sociale in otto liste. Intendo ringraziarli uno per uno, poichè hanno voluto con generosità mettere a disposizione la loro esperienza e il loro tempo in nome del nuovo progetto politico che abbiamo voluto promuovere. L’appello alla società civile che rivolsi il 10 dicembre, è risultato dunque, largamente accolto e ciò mi carica di responsabilità, nel dover rappresentare una squadra così forte e motivata di passione e mi dà ulteriore energia per affrontare la competizione elettorale" le parole di Legnini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali in Abruzzo: le liste a sostegno di Giovanni Legnini

ChietiToday è in caricamento