rotate-mobile
Elezioni Regionali 2019

Elezioni regionali, Marzoli invita al confronto pubblico "La tutela degli animali una nostra priorità"

L'incontro è in programma venerdì pomeriggio, nella sede elettorale di Chieti del candidato presidente Legnini

Venerdì 1° febbraio, il consigliere comunale e candidato alle elezioni regionali Alessandro Marzoli invita al confronto pubblico "La tutela degli animali una nostra priorità". L'incontro si terrà alle ore 18.30 nella sede elettorale di Legnini, in via Spaventa 18, a Chieti. Parteciperanno associazioni, operatori e amici degli animali. 

Sarà l'occasione per fare il punto su quanto è stato fatto e su quanto c'è ancora da fare sulla tutela della vita animale in ogni aspetto, sul regolamento di tutela degli animali, sulle aree di sgambamento, i canili, le adozioni. 

Da tempo, nel consiglio comunale teatino, Marzoli si batte per i diritti degli animali, per la sicurezza del canile cittadino, per aumentare le aree di sgambamento presenti in città, per prevedere sconti sulle tasse a chi adotta un animale, per evitare le sofferenze degli animali nei circhi. Uno dei suoi primi impegni è stato quello per l'adozione del regolamento comunale per la tutela degli animali, approvato dal consiglio comunale nel 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Marzoli invita al confronto pubblico "La tutela degli animali una nostra priorità"

ChietiToday è in caricamento