rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Elezioni Regionali 2019

Elezioni regionali, Giovanni Legnini chiama a raccolta i sindaci

Sabato 22 dicembre alle ore 10.30, presso il Padiglione Daniele Becci (area ex-Cofa) a Pescara

Giovanni Legnini ormai è pronto a scendere in campo alle prossime elezioni regionali e incontra sindaci e cittadini.

Sabato 22 dicembre, alle ore 10.30 a Pescara, presso il Padiglione Becci (area ex Cofa), al Porto Turistico il candidato alla presidenza della Regione Abruzzo terrà un incontro-confronto aperto al pubblico che vedrà la presenza di sindaci, consiglieri ed assessori comunalio in risposta all'appello presentato da 162 sindaci per la sua discesa in campo.

Scrive Legnini:

il lavoro quotidiano dei Sindaci e di tutti gli amministratori locali sul territorio è un valore straordinario di conoscenze e competenze, che può e deve contribuire a rendere la nostra Regione più vicina alle necessità dei cittadini.

E sull'incontro aggiunge:

L'occasione sarà utile per delineare i contenuti fondamentali di un progetto politico e programmatico con il quale intendo promuovere, insieme a tutte le liste e ai candidati che vorranno sostenermi, una nuova stagione di governo regionale, nel segno della partecipazione attiva degli amministratori e dei cittadini dei Comuni locali.

Vorrei partire dall’ascolto e dalla condivisione di chi, quotidianamente, vive le problematiche e i bisogni del territorio, per promuovere una fase di riforme ed interventi incisivi in ogni settore della vita pubblica locale, sui diritti dei cittadini abruzzesi e sulle opportunità da riservare alle imprese e ai territori della nostra amata Regione. 

Sarei felice della tua partecipazione e di quella di consiglieri ed assessori del tuo Comune, ai quali ti prego di voler estendere questo mio invito. 


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Giovanni Legnini chiama a raccolta i sindaci

ChietiToday è in caricamento