rotate-mobile
Elezioni Regionali 2019

Candidati al mercato, Bucci: "Gli operatori del piccolo commercio si sentono abbandonati"

La candidata teatina della Lega a passeggio tra gli ambulanti. Martedì prossimo incontro con le associazioni cittadine

Una passeggiata con i tre senatori del partito della Lega Paolo Ripamonti, Maurizio Campari e Simone Bossi, ieri mattina tra gli ambulanti del mercato del venerdì in centro per Anna Lisa Bucci, candidata per Chieti alle prossime elezioni regionali con la lista della Lega per “tastare il polso alla situazione di crisi del commercio cittadino e dare vicinanza ai commercianti”.

La Bucci, in mattinata a Chieti e nel pomeriggio allo Scalo, ha visitato numerose attività commerciali riscontrando che “questa città ha bisogno di aiuto”. 

“Ho rilevato lo scoramento degli operatori del piccolo commercio che si sentono non ascoltati e quindi abbandonati - ha dichiarato - Io ritengo  che in un momento di crisi generale come quello che sta attraversando il Paese e in particolare la nostra Regione, bisogna porsi sul piano dell'ascolto autentico dei cittadini che con le loro esperienze personali indicano la vera strada da seguire. La politica, quella del fare, quella concreta, che ci indica e dimostra Matteo Salvini, deve tradurre in fatti e provvedimenti concreti le indicazioni dei cittadini”. 

Su questa linea, l’aspirante consigliera ha convocato per martedì 5 febbraio (ore 18.30) presso la propria sede elettorale di Chieti Scalo, in via Benedetto Croce, tutte le associazioni cittadine e la cittadinanza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Candidati al mercato, Bucci: "Gli operatori del piccolo commercio si sentono abbandonati"

ChietiToday è in caricamento