menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salvini: annullato l'incontro all'auditorium Cianfarani

Il vicepremier non sarà a Chieti oggi pomeriggio, come annunciato precedentemente dallo stesso. Oggi la tappa abruzzese per chiudere la campagna elettorale a sostegno di Marsilio

L'incontro con il ministro dell'Interno Matteo Salvini previsto per oggi pomeriggio all'auditorium Cianfarani del museo la Civitella per la chiusura della campagna elettorale a Chieti è stato annullato, come anche i divieti in via Pianell.

Come spiegano dal museo archeologico:

il ministro Salvini non sarà oggi pomeriggio all'auditorium Cianfarani, come inizialmente era previsto. L'auditorium era stato infatti prenotato a inizio settimana ma poi abbiamo ricevuto una smentita. Inoltre la questura ha confermato che anche l'ordinanza relativa alle varie procedure di sicurezza è stata revocata.

Salta la tappa teatina ma non la visita del vicepremier in Abruzzo: questa mattina infatti Salvini è all'Aquila e a Bussi sul Tirino, nel pomeriggio sarà alle 15 a Pianella e alle 18 a Pescara presso il palazzetto Giovanni Paolo II. In serata, però, dovrebbe raggiungere Brecciarola per una cena con la coalizione di centrodestra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento