menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Regionali: 4 candidati alla carica di Governatore, entro due settimane le liste

Si tratta di Sara Marcozzi (M5S), Fabrizio Di Stefano (coalizione di liste civiche), Giovanni Legnini per il centrosinistra e Marco Marsilio (Fdi) per il centrodestra. La presentazione delle liste dovrà avvenire entro l'11 gennaio

Con l'ufficializzazione della candidatura del senatore di Fdi Marco Marsilio per il centrodestra, avvenuta nelle ultime ore, si va completando la griglia degli aspiranti all'elezione di presidente della Regione Abruzzo.

Attualmente sono quattro i candidati che si confronteranno nella campagna elettorale che porterà gli abruzzesi al voto il prossimo 10 febbraio per il rinnovo del Consiglio regionale. Si tratta di Sara Marcozzi (M5S), dell'ex senatore Fabrizio Di Stefano (coalizione di liste civiche), dell'ex vicepresidente del Csm Giovanni Legnini per lo schieramento di centrosinistra e del senatore Marco Marsilio (Fdi) per il centrodestra.

In questi giorni tutti i partiti e le coalizioni saranno impegnati nella preparazione delle liste dei candidati e negli adempimenti necessari, come la raccolta delle firme per la presentazione delle liste che dovrà avvenire entro il prossimo 11 gennaio.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Amaretti abruzzesi: cosa sono e la ricetta per prepararli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento