rotate-mobile
Elezioni

Elezioni politiche, Taglieri: "I 5 Stelle unica alternativa al governo regionale guidato da Fratelli d'Italia"

Il capogruppo in consiglio regionale analizza il risultato delle urne: "In Abruzzo il Movimento ottiene la fiducia del 20% dei cittadini, siamo prima forza politica di opposizione"

“Il Movimento 5 Stelle, pur correndo da solo in questa tornata elettorale, in Abruzzo ottiene la fiducia del 20% dei cittadini. Un risultato straordinario che ci conferma la prima forza politica di opposizione e l’unico punto di riferimento per l’area progressista, in contrasto alle politiche della destra di Fratelli d’Italia”. Lo afferma, all'indomani del voto alle urne, il capogruppo in Regione Abruzzo del Movimento 5 Stelle, Francesco Taglieri.

“Abbiamo superato con ampio margine ben due dei tre partiti che compongono la coalizione vincente e staccato tutti i partiti di opposizione – continua l'esponente pentastellato - Un risultato straordinario di cui andiamo fieri e che traccia la strada al Movimento 5 stelle come unica reale alternativa all’attuale governo regionale guidato dal presidente di Fratelli d'Italia, Marco Marsilio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche, Taglieri: "I 5 Stelle unica alternativa al governo regionale guidato da Fratelli d'Italia"

ChietiToday è in caricamento