rotate-mobile
Elezioni Ortona

Elezioni politiche, Di Nardo: "Risultato storico per Fratelli d'Italia ad Ortona"

Il partito di Giorgia Meloni è primo in città. Il capogruppo consiliare del centrodestra: "Dato tra i più alti della provincia sia alla Camera che al Senato, frutto del lavoro degli ultimi dieci anni"

“Fratelli d’Italia è il primo partito ad Ortona. Un risultato storico, che è stato conseguito con percentuali addirittura più elevate rispetto alla media nazionale e con un dato che è tra i più alti dell’intera provincia di Chieti: 28,6% alla Camera e 27,8% al Senato. È la dimostrazione che la coerenza, la qualità della proposta politica e una visione della società in linea con i bisogni dei cittadini, alla lunga pagano”. È quanto dichiara Angelo Di Nardo (FdI), capogruppo consiliare del centrodestra ad Ortona.

“Occorre ringraziare innanzitutto la nostra leader Giorgia Meloni, che ha saputo farsi interprete di questo straordinario vento di cambiamento – continua Di Nardo - Un ringraziamento e un augurio di buon lavoro anche a tutti i candidati abruzzesi di Fratelli d’Italia, che hanno battuto il territorio palmo a palmo, riuscendo a convincere i cittadini con la forza delle idee. Un grazie anche al coordinatore cittadino Franco Vanni e all’intera base del partito, che da oltre dieci anni si sono dedicati al nostro territorio, con costanza ed impegno, contribuendo in maniera determinante a centrare questo straordinario successo”.

“Il ringraziamento più grande, tuttavia, va a tutti i cittadini ortonesi – conclude il capogruppo - che in massa ci hanno dato fiducia e insieme ai quali desideriamo costruire un percorso che ci consenta di ottenere nuove vittorie. Nell’interesse dell’Italia e nell’interesse di Ortona. Avanti patrioti!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche, Di Nardo: "Risultato storico per Fratelli d'Italia ad Ortona"

ChietiToday è in caricamento