Sabato, 25 Settembre 2021
Elezioni Rocca San Giovanni

Elezioni comunali a Rocca San Giovanni: Fabio Caravaggio lancia la candidatura a sindaco

Il suo progetto politico sarà appoggiato da una lista civica, composta soprattutto da giovani e punta su una democrazia dal basso

Fabio Caravaggio lancia la sua candidatura a sindaco alle prossime elezioni amministrative di Rocca San Giovanni.

Il suo progetto politico sarà appoggiato da una lista civica, composta soprattutto da giovani e punta su una democrazia dal basso che coinvolga la cittadinanza come parte attiva di ogni scelta politica.

“Vogliamo creare qualcosa di nuovo, un’idea che possa durare nel tempo a prescindere della mia persona - dice il candidato sidnaco – per questo il nostro paese ha bisogno di volti nuovi, di giovani intraprendenti che siano in grado di rinnovare il tessuto politico di Rocca San Giovanni. Per fare ciò – aggiunge – serve il coinvolgimento di tutti. Il nostro è un gruppo che va oltre i candidati e interessa tutti coloro che sposano le nostre idee,  che si riconoscono in un rinnovamento politico, necessario per rendere il paese competitivo e al passo coi tempi. Il nostro progetto è aperto a chiunque voglia sostenerlo,  ci impegneremo ad un dialogo costante con tutti”.

Tra gli argomenti della lista civica guidata da Fabio Caravaggio, di professione commercialista, c'è il turismo per far riconquistare a Rocca San Giovanni la Bandiera Blu e creare un collegamento tra costa ed entroterra, in modo da portare i turisti anche nel borgo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Rocca San Giovanni: Fabio Caravaggio lancia la candidatura a sindaco

ChietiToday è in caricamento