rotate-mobile
Elezioni

Collegio uninominale di Vasto: alla Camera va Carmela Grippa del Movimento 5 stelle

Ben 61.959 voti con il 42,97% di preferenze. Staccato nettamente Enrico Di Giuseppantonio, per la coalizione di centro destra che, con 48.071 voti, ha raggiunto il 33,34%

E’ pugliese di nascita (Lucera 18/01/1973) ma vastese di adozione, dove vive da 12 anni, Carmela Grippa,  eletta alla camera per il collegio uninominale di 5 di Vasto.

Ben 61.959 voti con il 42,97% di preferenze. Staccato nettamente Enrico Di Giuseppantonio, per la coalizione di centro destra che,  con 48.071 voti, ha raggiunto il 33,34%. 

Carmela Grippa e’ responsabile acquisti presso una ditta di autotrasporti, dove ricopre l’incarico di responsabile degli acquisti e responsabile dell’efficienza mezzi.

Attivista storica del moviento 5 stelle, dal 2011 parte integrante del gruppo dei pentastellati di Vasto.

“Sono immensamente felice per questo risultato, ancora una volta un sogno si è realizzato. Altri cittadini liberi, coraggiosi entreranno a rappresentarvi ed io sarò una di loro. Nulla arriva senza un duro lavoro di squadra fatto di sacrifici ed ore d' impegno e speranza. Un grazie particolare a chi, come me, si è prodigato in questi quaranta giorni di duro lavoro e di cui oggi ne raccogliamo i frutti". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collegio uninominale di Vasto: alla Camera va Carmela Grippa del Movimento 5 stelle

ChietiToday è in caricamento