rotate-mobile
Elezioni

Amministrative, Di Primio: "Basta con i traditori e i voltagabbana"

Alle elezioni amministrative 2015 il candidato sindaco annuncia l'inserimento di persone nuove nelle liste del centrodestra: "L'unico veto nei confronti di chi ha fatto politica nel centrosinistra e di chi ha tradito gli elettori"

 “La scelta della collocazione nelle singole liste che compongono la coalizione di centrodestra la deciderò insieme a ciascuno dei candidati in modo da creare liste equilibrate e vicine alle aspirazioni di tutti coloro i quali concorreranno alla conquista di un seggio da consigliere”. Lo ha dichiarato il coordinatore provinciale NCD, Umberto Di Primio, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative.

“Voglio puntare su persone nuove  –ha proseguito Di Primio- con forti motivazioni e passione per la nostra città. Caratteristiche che ne faranno potenziali ottimi candidati. L’unico veto è stato nei confronti di chi, negli ultimi cinque anni, ha fatto politica nel centrosinistra e nei confronti di chi ha tradito gli elettori compiendo scelte di comodo e passando dal centrodestra all’opposizione.

Basta con i traditori e i voltagabbana. Le liste di Forza Italia, Fratelli d’Italia, Udc saranno affiancate da almeno altre tre liste, in fase di chiusura, fra le quali ovviamente c’è anche NCD”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, Di Primio: "Basta con i traditori e i voltagabbana"

ChietiToday è in caricamento