rotate-mobile
Elezioni

Di Primio: la candidatura alle comunali "in dirittura d'arrivo"

Il centrodestra unito sul suo nome, in questi giorni si sta cercando di coinvolgere il maggior numero di gruppi politici, mentre con le forze politiche e con le liste civiche "siamo già d'accordo" assicura

La ricandidatura di Umberto Di Primio è in dirittura d'arrivo. Lo ha annunciato lo stesso ieri mattina a margine della conferenza stampa di presentazione delle Final Four di Coppa Italia di serie A2 di volley maschile.

Non ancora archiviata la rabbia per il collegamento a L'Arena con Massimo Giletti, contro il quale avrebbe deciso di sporgere denuncia, Di Primio sulle elezioni primaverili ha spiegato che in questi giorni si sta cercando di coinvolgere il maggior numero di gruppi politici, mentre con le forze politiche e con le liste civiche "siamo già d'accordo".

A quanto assicura il sindaco, il centrodestra sembrerebbe unito sul suo nome. L'unico partito che manca all'appello è ancora l'Udc, che recentemente ha ribadito di non volere sostenere un sindaco indagato, anche a costo di correre da solo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Primio: la candidatura alle comunali "in dirittura d'arrivo"

ChietiToday è in caricamento