rotate-mobile
Elezioni Ortona

Elezioni comunali, Angelo Di Nardo è il candidato sindaco del centrodestra a Ortona

Raggiunto l'accordo tra le segreterie di Fratelli d'Italia, della Lega e delle liste civiche coinvolte da mesi nel confronto

Angelo Di Nardo è il candidato sindaco del centrodestra e di un’ampia coalizione civica a Ortona. È stato infatti raggiunto l'accordo tra le segreterie di Fratelli d'Italia, della Lega e delle liste civiche coinvolte ormai da mesi per raggiungere un percorso unitario di rinnovamento politico dell'amministrazione comunale.

All'accordo, raggiunto tra i due segretari regionali, Etelwardo Sigismondi e Luigi D'Eramo, hanno lavorato le segreterie provinciali di Tavani e Leonzio e i portavoce cittadini Vanni e Guarracino, rispettivamente per Fdi e Lega. Di Nardo, per cinque anni, è stato capogruppo in consiglio comunale.

La comunità politica del centrodestra si dice pronta a lavorare da subito su un programma di ampio respiro, un "patto per Ortona", intorno al quale chiama a raccolta tutte le forze, e non necessariamente e solo quelle di partito, che si sentono e vedono alternative all'attuale amministrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, Angelo Di Nardo è il candidato sindaco del centrodestra a Ortona

ChietiToday è in caricamento