menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Pd elegge il nuovo segretario cittadino: sfida al veleno tra Ricci e Di Giovanni

Oggi il congresso del Pd: si vota fino alle 20 al Grande Albergo Abruzzo sul colle e al Nuovo Albergo allo scalo

Si svolge oggi il congresso del Partito Democratico di Chieti per l'elezione del nuovo segretario cittadino. Gli iscritti possono votare fino alle 20 al Grande Albergo Abruzzo sul colle e al Nuovo Albergo allo scalo.

La sfida è fra l'uscente Filippo Di Giovanni e l'ex sindaco Francesco Ricci. Ma è stata una vigilia congressuale al veleno, dal momento che Ricci ha contestato la convocazione del congresso il 29 ottobre - giorno in cui aveva già annunciato di essere fuori regione per impegni familiari- e la mancata visualizzazione degli elenchi completi degli iscritti nella sezione di Chieti Scalo. Motivo, quest'ultimo, che potrebbe portare anche a un ricorso in tribunale e all'annullamento delle elezioni.

QUI PD - Intanto venerdì si è proceduto all'elezione ufficale del segretario provinciale del Pd subentrato a Chiara Zappalorto: Gianni Cordisco, già vicesegretario provinciale del partito ed ex assessore comunale a Lentella. Contestualmente il consigliere comunale teatino Luigi Febo è stato eletto presidente dell'assemblea provinciale del Pd.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento