rotate-mobile
Elezioni Ripa Teatina

In piazza Martiri d’Ungheria si chiude la campagna elettorale di Pizzica a Ripa

Il candidato sindaco della lista civica La voce di Ripa chiuderà la campagna venerdì sera alle 22,30

A Ripa Teatina il candidato sindaco Antonio Pizzica si prepara alla chiusura della campagna elettorale.

Venerdì sera in piazza Martiri d’Ungheria la lista civica La voce di Ripa, con il candidato Pizzica, prenderà la parola alle ore 22.30.

 “I punti programmatici del nostro progetto politico –ha  spiegato il candidato sindaco – sono nati da una serie di incontri avuti con tutti gli abitanti del paese. Abbiamo girato contrada per contrada e raccolto le loro istanze. Non è un programma calato dall’alto ma un programma condiviso passo dopo passo con tutti i cittadini, nessuno escluso. E siamo molto orgogliosi di aver fatto questo percorso”.

Tra i punti del progetto ci sono l’agricoltura, l’industria, il commercio, la cultura e il turismo, l’ambiente e la politica energetica, la viabilità e i lavori pubblici, il lavoro e la formazione, il sociale, lo sport e il tempo libero.

I candidati della lista La voce di Ripa a sostegno di Antonio Pizzica sono Danila Solinas, Ernesto Giorgio Ventura, Matteo Pizzica, Antonio Di Lizio, Micaela Mennilli, Chiara Di Palma, Vincenzo De Virgilio, Ilenia Masci, Emanuele Martelli,  Giovanni Di Sipio, Antonio De Lutiis e Rosa Giovanna Barbaro. “Sono molto contento della squadra che mi sta accompagnando in questa tornata elettorale –ha  commentato Pizzica –. Tutti i candidati hanno capacità e voglia di fare. Insieme stiamo facendo un cammino interessante e costruttivo. La nostra priorità è Ripa Teatina e il bene della collettività. Alla base del nostro impegno c’è solo questo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In piazza Martiri d’Ungheria si chiude la campagna elettorale di Pizzica a Ripa

ChietiToday è in caricamento