rotate-mobile
Elezioni Francavilla al Mare

Elezioni comunali a Francavilla: la coalizione Moroni si allarga

Sono tre i nomi dell'imprenditoria francavillese che si aggiungono al gruppo: si tratta di Antonio Mancinelli, Alberto De Merolis e Antonio De Marco

A Francavilla al Mare si allarga la coalizione del canidato sindaco Franco Moroni.

Sono tre i nomi dell'imprenditoria francavillese che si aggiungono al gruppo: si tratta di Antonio Mancinelli, Alberto De Merolis e Antonio De Marco.

Mancinelli è il titolare di uno storico ristorante d Francavilla, non è mai sceso in campo e ha sempre guardato la politica cittadina da spettatore: "Oggi - dice - c'è esigenza di cambiamento per la mia Francavilla e mi metto a disposizione di questo gruppo guidato dal caro Franco".

"Un gruppo di giovani che si uniscono per il bene della propria città, portando avanti progetti concreti a favore del turismo e dell'economia francavillese" le parole invece dell'ex presidente albergatori De Merolis, imprenditore francavillese nel settore turistico ricettivo.

"Francavilla non ha bisogno di colori politici, ma di una grande squadra capitanata da un uomo che crede nel progetto e nel suo gruppo che porta avanti gli obiettivi condivisi da tutti noi. Sono orgoglioso di essere sceso in campo e far parte del gruppo a sostegno di Franco Moroni" conclude De Marco, ex vice sindaco e assessore all'urbanistica della prima giunta Luciani.   


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Francavilla: la coalizione Moroni si allarga

ChietiToday è in caricamento