rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Fossacesia

Elezioni comunali ed europee: Fossacesia seleziona scrutatori fra studenti e disoccupati

Le richieste dovranno essere presentate il 6 maggio

In occasione delle prossime consultazioni elettorali del 26 maggio 2019, l’amministrazione comunale di Fossacesia nominerà di nuovo gli scrutatori dfra gli iscrittiai centri territoriali per l'impiego e gli studenti delle scuole secondarie superiori e dell'università che non percepiscono alcun reddito.

L’Ufficio Elettorale del Comune ha diramato l’avviso per la nomina di coloro che andranno a formare il seggio elettorale, richieste che dovranno essere presentate alle ore 12 del 6 maggio 2019. Per beneficiare di questa priorità è necessario comunque essere iscritti già all'albo degli scrutatori e bisogna presentare domanda, il cui modello è scaricabile dal sito www.fossacesia.gov. Una volta compilata, la richiesta va consegnata direttamente a mano all'ufficio protocollo del Comune di Fossacesia o con raccomandata AR oppure inviata a mezzo pec all'indirizzo comune@pec.fossacesia.org.

Non possono presentare domanda gli aventi diritto che hanno già svolto la stessa funzione in occasione delle elezioni regionali del 10 febbraio 2019

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali ed europee: Fossacesia seleziona scrutatori fra studenti e disoccupati

ChietiToday è in caricamento