rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Elezioni Ripa Teatina

Amministrative a Ripa Teatina, il candidato sindaco Pizzica si presenta: "Cambiare è un gesto di coraggio"

Con la lista civica La Voce di Ripa, Antonio Pizzica lancia ufficialmente la candidatura a sindaco

Antonio Pizzica lancia ufficialmente la sua candidatura a sindaco di Ripa Teatina, alle prossime elezioni amministrative del 12 giugno 2022. 

Sarà appoggiato dalla lista civica La Voce di Ripa. 33 anni, dottore commercialista, il candidato Pizzica ha inaugurato la sede elettorale, in via Nicola Marcone, parlando di una politica nel segno del cambiamento. “Cambiare non è scontato, non è semplice, anzi è un gesto di coraggio – ha spiegato -  è un passo che va fatto per non essere tagliati fuori dall’evolversi del tempo e delle circostanze”. 

‘Diamo voce alle vostre idee’ è lo slogan che accompagna l’iniziativa. E che si rivolge ai cittadini esortandoli a fornire tutti gli spunti necessari per la realizzazione di un cammino amministrativo condiviso che, per Antonio Pizzica punterà su turismo enogastronomico, lavoro, agricoltura, industria e commercio, ambiente, sociale, cultura e istruzione, sport e tempo libero, Pnrr e sviluppo. Il programma elettorale sarà reso noto, insieme al gruppo dei candidati della lista La Voce di Ripa nelle prossime settimane. 

“Le elezioni amministrative alle quali ci stiamo avvicinando saranno storiche – ha concluso Antonio Pizzica -  con esse si deciderà il futuro della nostra comunità. Abbiamo la possibilità di cambiare la storia e il domani di Ripa Teatina”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative a Ripa Teatina, il candidato sindaco Pizzica si presenta: "Cambiare è un gesto di coraggio"

ChietiToday è in caricamento