rotate-mobile
Elezioni Comunali 2015

ideAbruzzo: "Attivi da 4 anni, non solo a ridosso delle elezioni"

Il movimento presenta la propria lista che sostiene il candidato sindaco Donato Marcotullio. "Una lista rappresentativa sia per età che per occupazioni, esperienze di vita ed impegni"

32 candidati alla carica di Consigliere, 12 donne e 20 uomini. E' la lista di ideAbruzzo che alle comunali sostiene il candidato sindaco Donato Marcotullio. "Una lista rappresentativa sia per età che per occupazioni, esperienze di vita ed impegni" sottolinea Sergio Montanaro, tra i fondatori del movimento nato 4 anni fa. La lista è stata consegnata ufficialmente venerdì scorso nell'ufficio del segretario comunale.

"Il nostro movimento – prosegue il candidato Donato Marcotullio -  è presente sul territorio di Chieti da quattro anni e mai abbiamo nascosto l'obiettivo a cui tendeva la nascita del progetto. Ci siamo posti all'attenzione della cittadinanza nella maniera più trasparente possibile. Mettendoci da subito la faccia. Mai contro qualcuno. Mai contro questa o quella forza politica. Rispettando chi siede in Consiglio comunale eletto dai cittadini. Con questo stesso spirito ci avviciniamo oggi a quello che per noi è un ulteriore passaggio per la crescita del nostro progetto. Progetto che riteniamo possa essere ritenuto interessante e ricco di spunti per i cittadini di Chieti. Una base, aperta ad ogni contributo possibile, che ci auguriamo sia apprezzabile per chi vorrà contribuire ad accrescerlo e contribuire a migliorarlo. A chi, se vorrà, potrà farsene carico per l'attuazione.

Con questo atto – chiude Marcotullio -  il nostro movimento, nato 4 anni fa e non a ridosso delle elezioni, con l'intento dichiarato di essere protagonista, compie un ulteriore passo in avanti nello scenario politico/amministrativo di Chieti. Gli obiettivi raggiunti sono tre e rappresentano il mantenimento di tre impegni presi con l'intera cittadinanza: la presentazione di una lista propria, la ferma volontà di proporre all'attenzione elettorale dei cittadini di Chieti persone nuove e soprattutto la presentazione di un progetto autonomo ed indipendente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ideAbruzzo: "Attivi da 4 anni, non solo a ridosso delle elezioni"

ChietiToday è in caricamento