rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2015

L'assessore alla Cultura di Roma spiega come far rinascere la città

Giovanna Marinelli, assessore al Comune di Roma, ha vissuto e studiato a Chieti. L'incontro mercoledì ala villa comunale è promosso da Cinzia Di Vincenzo, candidata al Consiglio comunale col Pd

Giovanna Marinelli, assessore alla Cultura del Comune di Roma e Daniele Vimini assessore alla Bellezza del Comune di Pesaro, saranno alla villa comunale mercoledì 13 maggio, dalle 17 alle 19, per un incontro pubblico su “Le politiche culturali per la rinascita delle città” coordinato da Cinzia Di Vincenzo, candidata al Consiglio comunale col Pd.

Personalità di spicco nel panorama culturale italiano, Giovanna Marinelli, ha vissuto e studiato a Chieti,  al liceo Classico G.B. Vico. E’stata direttrice del teatro di Roma e funzionario dell'Ente teatrale italiano, è assessore alla Cultura a Roma dall'esatte 2014. In comune con l’altro ospite, Daniele Vimini, ha l’idea di fare della cultura il volano per lo sviluppo.

All’incontro interverranno il candidato sindaco Pd luigi Febo e il delegato provinciale all’attuazione del “Piano di razionalizzazione delle sedi degli uffici statali di Chieti” e candidato al Consiglio comunale Enrico Iacobitti. Si parlerà di ''cultura della città'', marketing territoriale, beni culturali e reti associative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore alla Cultura di Roma spiega come far rinascere la città

ChietiToday è in caricamento