menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Febo-Di Primio, gli ultimi appuntamenti prima del ballottaggio

Tra feste in città e tour in bicicletta, gli ultimi giorni dei candidati sindaco prima del ballottaggio di domenica 14 giugno

Ultimi giorni di fuoco in città tra comizi e appuntamenti elettorali in vista del ballottaggio di domenica tra i due candidati sindaco Luigi Febo e Umberto Di Primio.

Mercoledì 10 giugno alle 9 dal piazzale antistante la chiesa del Tricalle parte il tour in bicicletta di Luigi Febo che insieme a candidati e sostenitori incontrerà i cittadini.Dopo la partenza dal Tricalle si arriverà, per le 10,30, nel piazzale davanti alla chiesa di Madonna delle Piane, mentre alle 11,30 in piazzale Marconi a sostenere Febo arriverà il neo governatore della Puglia Michele Emiliano, con cui terrà una conferenza stampa. "Anche se viviamo in un mondo virtuale - dice il candidato sindaco del centrosinistra -  sappiamo bene che il contatto diretto con le persone è ancora e per fortuna, la cosa che ha più valore. Il nostro sarà un invito al voto. Un invito rivolto soprattutto agli indecisi e a quelli che non hanno partecipato il 31 maggio".
 

Il sindaco in carica Umberto Di Primio invece mercoledì sera chiama a raccolta tutta la città in piazza Malta per la Festa delle idee. Saranno presenti i rappresentanti dei partiti e delle liste della coalizione in appoggio alla ricandidatura di Di Primio. Dalle 19 musica dal vivo, dj set, stand enogastronomici e mostre fotografiche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: in Abruzzo 502 nuovi positivi e 10 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento