rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2015

Elezioni comunali, L'Altra Chieti e Sel escludono apparentamenti per il ballottaggio

I consiglieri eletti dalla coalizione a sostegno del candidato sindaco Raimondi escludono di far parte di qualunque maggioranza e non danno indicazioni di voto ai propri elettori

L'Altra Chieti e Sinistra Ecologia e Libertà di Chieti, che lo scorso 31 maggio hanno sostenuto la candidatura a sindaco di Chieti di Enrico Raimondi, hanno deciso di non apparentarsi con gli altri partiti che sosterranno il loro candidato al prossimo turno di ballottaggio il 14 giugno prossimo e non daranno indicazioni di voto. I candidati che si sfideranno al ballottaggio sono Umberto Di Primio per il centrodestra e Luigi Febo per la coalizione di centrosinistra. 

"Le ragioni sono già note, dal momento che sono state spiegate più volte nel corso della campagna elettorale - si legge in una nota congiunta del circolo cittadino di Sel e del coordinamento de L'Altra Chieti - L'Altra Chieti e Sel, quindi, non faranno parte di alcuna maggioranza consiliare, ma, come più volte dichiarato dal candidato a sindaco Enrico Raimondi, sosterranno i provvedimenti che riterranno opportuni nell'interesse della città e coerenti con il programma amministrativo depositato al momento della presentazione delle liste. L'Altra Chieti e Sel, infine, non daranno indicazioni di voto per il turno di ballottaggio, perchè i nostri elettori sono liberi di decidere ed hanno già manifestato con il loro voto idee chiare per il futuro della città. A loro - conclude la nota - va il nostro ringraziamento, fiduciosi che continueranno a sostenerci nelle future battaglie politiche. Questo comunicato è anche un invito a tutti coloro che vorranno partecipare alle nostre iniziative per la costituzione di un laboratorio politico che superi le divisioni a sinistra".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, L'Altra Chieti e Sel escludono apparentamenti per il ballottaggio

ChietiToday è in caricamento