rotate-mobile
Elezioni Comunali 2015

Confcommercio organizza un faccia a faccia con i candidati sindaco

L'incontro-dibattito è in programma martedì 12 maggio dalle 20.30 all'interno della sala conferenze dell'hotel Iacone a Chieti Scalo. Confcommercio sottoporrà le proposte dei commercianti

Confcommercio Chieti organizza una tavola rotonda con i candidati sindaco alle elezioni del prossimo 31 maggio. Un incontro-dibattito per ribadire le priorità per il rilancio del capoluogo teatino e suggerire una serie di proposte utili avanzate direttamente dalla categoria. Il faccia a faccia, che sarà moderato dal capo redattore del quotidiano il Centro di Chieti, Lorenzo Colantonio, è in programma martedì 12 maggio, dalle 20 e 30, all’interno della sala conferenze dell’hotel Iacone.

“I temi del commercio e del turismo - afferma Marisa Tiberio, presidente provinciale Confcommercio Chieti - dovranno essere in cima ai programmi di governo di chi amministrerà la città. Ricorderemo agli aspiranti sindaco, poi, la necessità di avere la massima attenzione per la riqualificazione del territorio, per le politiche relative alla sicurezza urbana e per la lotta contro l’illegalità e  contro l’abusivismo e torneremo a rimarcare l’esigenza di combattere il caro affitti”.

Confcommercio sottoporrà ai candidati sindaco presenti le proposte dei commercianti della città che, in questi giorni, sono stati chiamati a compilare una scheda in cui riportare “la mia proposta per il commercio teatino”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio organizza un faccia a faccia con i candidati sindaco

ChietiToday è in caricamento