rotate-mobile
Elezioni Comunali 2015

Ballottaggio, Sel: "Disposti a ragionare con Febo"

Sinistra Ecologia e Libertà Chieti non si apparenta ma apre a Febo: "siamo impegnati nella costruzione di una forte sinistra teatina, rafforzata anche dal responso elettorale di domenica scorsa"

Nessun tipo di apparentamento al ballottaggio per Sel Chieti che però è pronta a ragionare con Febo e il centrosinistra su specifiche questioni programmatiche. E' quanto è stato stabilito durante l'ultimo incontro tra il coordinamento regionale Sel Abruzzo, la coordinatrice del Circolo Sel Chieti Annalisa Settimio e i sostenitori del partito.

"È sotto gli occhi di tutti che il quinquennio di amministrazione Di Primio, caratterizzato da un costante immobilismo, hanno già causato diversi e, si spera, reversibili, danni per la città di Chieti. Ovviamente siamo impegnati affinché si rimettano al centro della discussione i temi programmatici per uno sviluppo diverso e sostenibile di Chieti, e siamo convinti che i nostri elettori sapranno, in loro coscienza, effettuare la scelta giusta" dichiarano in una nota Tommaso Di Febo e Annalisa Settimio smentendo le ipotesi di dimissioni di quest'ultima da coordinatrice cittadina di Sel.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio, Sel: "Disposti a ragionare con Febo"

ChietiToday è in caricamento